logo blu ok_Tavola disegno 1

Riviera

San Biagio 53

328 441 1774

Scrivi a info@

Palazzo Malmignati sito in una cittadina ricca di storia e di arte: Lendinara. Prenditi tempo per esplorare il Palazzo che dopo un importante restauro ha aperto le porte al pubblico. 

Sul nostro sito trovi tutto quello che ti serve sapere sulle visite e attività programmate, sulle aperture speciali e altri eventi culturali: sono informazioni che possono aiutarti a decidere quando venirci a visitare, in base ai tuoi interessi e alle tue disponibilità, per programmare una gita a Lendinara in occasione delle importanti fiere storiche della cittadina. 

APERTURA STRAORDINARIA AL SOTTOTETTO

Palazzo Malmignati conserva angoli di grande bellezza e importanza artistica e architettonica, che per molto tempo sono stati tenuti nascosti al pubblico. 

Domenica 28 maggio alle ore 11:00 e alle ore 16:00 vi porteremo a scoprire un luogo insolito di Palazzo Malmignati: il sottotetto.

Pochissime persone hanno avuto la possibilità di accedere a questi angoli di notevole interesse: oggi avrete la possibilità di partecipare ad una giornata insolita dedicata alla visita del sottotetto di Palazzo Malmignati. 

Durante la  visita al Palazzo potrete accedere ai solai in legno collocati sopra all’ambiente del piano nobile, si avrà così modo di apprezzare l’ingegneria architettonica del passato. Sarete accompagnati da una guida che avrà il piacere di farvi immergere completamente all’interno della storia del Palazzo e della Famiglia Malmignati. 

A termine della visita sarà disponibile una degustazione di prodotti locali della Corte dei Sapori. 

Per tutti coloro che vorranno è disponibile anche il servizio bar durante tutta la permanenza a Palazzo Malmignati. 

INFORMAZIONI:
Biglietto incluso di visita al Palazzo, al sottotetto, al parco e degustazione 15€

Il servizio bar non è incluso nel prezzo. 

La prenotazione è consigliata

SEGUITECI SUI NOSTRI SOCIAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *