logo blu ok_Tavola disegno 1

Riviera

San Biagio 53

328 441 1774

Scrivi a info@

Preparatevi per una serata indimenticabile sotto il cielo stellato! Palazzo Malmignati vi invita a un’esperienza musicale straordinaria, dove le melodie intramontabili di Franco Battiato prenderanno vita in un’atmosfera magica e suggestiva.

IMG_9256 2

CONCERTO BATTIATO ENSEMBLE

Venerdì 2 agosto 2024 alle ore 20:30 apriranno i cancelli per il concerto, nel giardino all’Italiana di Palazzo Malmignati, Lendinara (RO).

In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno del palazzo

Unitevi a noi per una notte di musica ed emozioni, immersi nella bellezza del giardino all’italiana del Palazzo Malmignati. Il Battiato Ensemble, un gruppo di talentuosi musicisti e interpreti, eseguirà i brani più celebri del grande maestro Franco Battiato, regalando al pubblico un viaggio attraverso le sue opere più amate.

Programma della serata:

– Ore 20:30 accoglienza

– Ore 21:00 Concerto, esecuzione dei classici di Franco Battiato

– Ore 22:15 Taglio del dolce del Panificio e Pasticcieria il Dolce forno e spumante della cantina Kurtin

– Ore 22:30 visita guidata in notturna a Palazzo Malmignati

Biglietti:

– Biglietto concerto: €25

– biglietto concerto e visita guidata: €30

Prevendite:

I biglietti sono disponibili online su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-concerto-estivo-sotto-le-stelle-con-battiato-ensemble-944985977497

Prenotare un posto al numero 328 4411774 o tramite mail info@palazzomalmignatilendinara.it

Informazioni:

  • Accessibile in sedia a rotelle
  • in caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno del palazzo 
  • ampio parcheggio all’esterno del Palazzo 

Non perdete l’occasione di vivere una serata unica, dove musica e bellezza si fondono per creare momenti indimenticabili. Portate con voi amici e famiglia e lasciatevi trasportare dalle note del Battiato Ensemble in una notte magica sotto le stelle.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

– Telefono: 328 4411774

– Email: info@palazzomalmignatilendinara.it

Parte dell’incasso della serata andrà a favore dell’Associazione Bandiera Gialla per il sostentamento delle attività statutarie con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

GLI ARTISTI 

Il Battiato Ensemble è un progetto nato nel 2022 per ricordare lo straordinario genio musicale di Franco Battiato, innovatore e provocatore senza tempo, le cui melodie esotiche, estreme ed elettro-pop hanno incantato gli italiani per decenni. Fa parte dell’ Ensemble il M°Alessandro Simoncini, primo violino del Nuovo Quartetto Italiano che, dal 1994 al 2016, ha affiancato Battiato in tour e in numerosi progetti discografici.

 Undici musicisti, diplomati nei conservatori di Adria e Rovigo, propongono con passione e competenza i brani più conosciuti ed amati dal grande pubblico:

“Bandiera bianca”

“Summer on a solitary beach”

“L’era del

cinghiale bianco”,

“La cura”

“La stagione dell’amore” ed altre celebri canzoni del Maestro.

SOSTENITORI E SPONSOR

Un grazie di cuore al nostro amato pubblico e a tutti coloro che hanno coordinato ed aiutato alla realizzazione dell’evento. 

Patrocinatori e Sostenitori: Comune di Lendinara, Pro Loco di Lendinara, Bandiera gialla Rovigo.

Sponsor: Kurtin S.r.l., Ortofrutticola Maggiolo, Elettrohome, Travaglini Gomme, Trevisan Mario, Mobilificio al Santuario, Farmacia San Gaetano, Bancadria Colli Euganei, Banca del Veneto centrale, Bieffe Promotion, Dolce Forno, Fratelli Giuriolo, Azienda agricola Capato, Team Luongo, Corte Bariani, Ciscra.

Pubblicato inEventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *