In-canto d’opera

In-canto d’opera 2022

Un  affascinante viaggio musicale tra opera, Grandi Melodie del Novecento e Musiche da Film.

Palazzo Malmignati torna ad essere protagonista della grande musica lirica in piena estate per un altro grande evento con straordinari artisti in programma SABATO 6 AGOSTO. Il settecentesco Palazzo di Riviera San Biagio a Lendinara ospiterà le voci di Stefania Miotto e Maurizio Saltarin accompagnati dal Venice Opera Project. Un omaggio all’opera e alle composizioni strumentali dal Novecento ai giorni nostri in cui le voci di soprano e tenore interpreteranno le più belle arie liriche da varie epoche e repertori dalla Carmen di Bizet, alla Bohéme di Puccini fino ad arrivare alle incantevoli melodie di Bixio, Di Capua, Lehar, Rota e Morricone.

Parte dell’incasso della serata andrà a favore dell’Associazione Bandiera Gialla per il sostentamento delle attività statutarie con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

Programma serata:

  • ore 19:30 Accoglienza Le porte aperte del Palazzo vi permetteranno di visitare il Palazzo solitamente chiuso al pubblico e di scoprire le sue bellezze architettoniche ed artistiche
  • ore 20:15 Apericena Un ricco e variegato buffet servito con prelibatezze ed assaggi del territorio per ogni tipo di palato e ottimo vino.
  • ore 21.15 Concerto Galà con l’Orchestra; Tra le voci di Stefania Miotto e Maurizio Saltarin accompagnati dal Venice Opera Project.
  • ore 22.00 Visite Guidate a Palazzo, taglio della torta e Brindisi sotto le stelle degustando un calice di spumante potrete ammirare il parco, la cascata e le stelle in un luogo da sogno.

Prenotazioni:

Ingresso con Ticket:

€ 35 che comprende: Apericena, concerto, taglio del dolce e brindisi e visita al Palazzo.

Solo su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Mail: info@palazzomalmignatilendinara.it

Telefono: 328 4411774

Eventbrite: https://incantodopera.eventbrite.it

In caso di pioggia l’evento verrà realizzato all’interno del Palazzo.

Gli artisti

Venice Opera Concert

Il progetto propone un mix di arie liriche e ouverture strumentali interpretate da solisti dall’ eccezionale talento che in tanti anni di collaborazione insieme si sono esibiti nei teatri più importanti del mondo. Attraverso le principali arie, le ouvertures più avvincenti, i duetti più conosciuti, Venice Opera Concert regala una esperienza totale immersi nella bellezza di musiche senza tempo che abbracciano due secoli di capolavori vocali e strumentali.

Interpreti

L’ensemble è composto da cantanti professionisti con carriera internazionale e partecipazione ai Teatri d’Opera di tutta Europa, che nel loro percorso artistico hanno avuto modo di collaborare insieme più volte dando prova di notevole professionalità e valore artistico. Per questo speciale appuntamento estivo le due splendide voci di Stefania Miotto soprano e Maurizio Saltarin tenore presenteranno le arie e i duetti più celebri dal repertorio lirico, passando dall’opera all’operetta, dalle grandi melodie del Novecento alla musica da film di Rota e Morricone. Completano la formazione Matteo Mignolli al flauto, Mirko Satto alla fisarmonica, Alessandro Spagnuolo al contrabbasso, Davide Squarcina al pianoforte.

Sostenitori

Un grazie di cuore al nostro amato pubblico e a tutti coloro che hanno coordinato ed aiutato alla realizzazione dell’evento.

Patrocinatori e Sostenitori: Patrocinio Regione Veneto, Provincia di Rovigo, Comune di Lendinara, Pro Loco di Lendinara.

Sostenitori: Patrizia Rossi, Kurtin S.r.l., Corte dei Sapori , Ortofrutticola Maggiolo, Elettrohome, Travaglini Gomme, Trevisan Mario, Mobili al Santuario, Farmacia San Gaetano, Banca Mediolanum Agente Andrea Dosso, Bancadria Colli Euganei, Bieffe Promotion, Dolce Forno, Fratelli Giuriolo, Lions for pets Rovigo, Play Piano Pianoforti, Antenore Energia, San Rocco Catering, Azienda agricola Capato.

SEGUITECI

Sui canali social

FACEBOOK:

– https://www.facebook.com/palazzomalmignatilendinara

INSTAGRAM:

– https://www.instagram.com/palazzomalmignati/

SITI WEB:

www.palazzomalmignatilendinara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *